Fly_04

Versioni

  • Fly_04

    Gli elementi di Fly_04 abitano lo spazio e ne definiscono le funzioni secondo le esigenze pratiche e creative di ognuno, aggiungendovi dettagli preziosi. Il forte spessore del top in Jaipur e i pensili con altezza 106 cm connotano in maniera inedita questa composizione lineare.

  • Fly_04

    La tradizionale cucina lineare diviene preziosa grazie alla caratterizzazione conferitale dal top in Jaipur, superficie materica, di forte impatto estetico e altamente performante. Si ottiene lavorando la lastra di quarzo in modo da conservarne visibili striature, chiaroscuri, irregolarità plasmate dalla natura. Ogni pezzo è unico e irripetibile.

  • Fly_04

    Grande pulizia e linearità per la cucina Fly–04, che individua elementi chiari nella forma e adatti nella funzione. Nessuna maniglia sui frontali, ma una gola per facilitare l’apertura delle ante. L’ambiente cucina è uno spazio da vivere e organizzare liberamente, che racconta, oltre il rigore formale, la ricchezza di dettagli, il pregio di finiture, l’attenzione per la qualità costruttiva.

  • Fly_04

    Il top in Jaipur Anis, con striature, chiaroscuri e cavità, regala il suggestivo effetto di una superficie plasmata dalle forze della natura e dal tempo in modo assolutamente eterogeneo. I sistemi di illuminazione integrati nei mobili sono presenze discrete ma utilissime per agevolare le quotidiane attività.

  • Fly_04

    Programma di arredo versatile, Fly_04 consente a ciascuno di reinventare la propria cucina con pochi gesti, trasformandola in un ambiente multifunzionale. Comune a tutte le soluzioni compositive uno spirito minimal e contemporaneo.

  • Fly_04

    Modernità è sinonimo di praticità: l'apertura del mobile è facilitata dalla maniglia ad incasso inserita nell'anta superiore della colonna. Che diventa anche elemento caratterizzante, così come il profilo a L dell'anta inferiore.

  • Fly_04

    Un'atmosfera calda e conviviale ci accoglie nella cucina con penisola Fly_04 che si sviluppa intorno al tavolo posto al centro dello spazio. Il laccato bianco opaco, abbinato al decorativo legno, rende l'ambiente fresco e luminoso.

  • Fly_04

    Nella pulizia formale e cromatica di questa cucina Fly_04 l'importante spessore del top e il profilo a L delle ante divengono segni distintivi.

Designer

Designer

Ricerca e sviluppo all'interno dell'azienda avanzano costantemente nel rispetto della contemporaneità e della qualità.

R & S

Nascono così collezioni capaci di coniugare segno, funzionalità e utilità.

La serietà e la competenza delle nostre risorse interne sono state riconosciute negli anni: ne sono testimonianza la presenza in giuria all'edizione del Salone Satellite 2012 o la collaborazione con Il Royal college of Art oltre alla copertina del prestigioso Book Rizzoli "Cucine made in italy".

Particolari

Fly_04

Le singole ante sono caratterizzate dalla presenza nel lato superiore del profilo in alluminio ad elle disponibile in tre finiture: acciaio, bianco e nero.

Richiedi informazioni

Elementi

Area riservata

Accedi

Dove trovarci
Contatti

Tel +39 0422 849142

Fax +39 0422849789

Indirizzo

Elmar cucine SRL

Via Emilio salgari, 18

31056 Roncade, treviso

Copyright

Condizioni di utilizzo

@ Elmar Srl