Playground

Versioni

  • Playground

    Playground è un sistema contraddistinto da semplicità, segno e carattere. Una cucina pensata per soluzioni giovani e ambienti metropolitani compatti, in cui lo spazio si articola funzionalmente con l’inserimento di piccole isole e colonne dedicate al contenimento. La cappa a isola Kono sovrasta e arreda. La cucina è il terreno di gioco, le regole sono le vostre: immaginatela e datele forma.

  • Playground

    Ordine e praticità: l’inserimento nella cucina Playground di colonne con doppia anta scorrevole offre spazio prezioso per il contenimento. L'interno della colonna ad angolo con tampone apribile risolve diverse esigenze e molteplici funzioni. Attrezzato in modo da moltiplicare lo spazio in cui riporre con cura piccoli elettrodomestici, stoviglie e utensili.

  • Playground

    Playground è un inedito sistema di arredo, che si declina in una molteplicità di soluzioni spaziali. Un lessico innovativo, che introduce vibrazioni di colore nella tradizionale cucina componibile, dalle geometrie regolari e dal gusto raffinato. Un racconto ricco di citazioni vicine e lontane per una cucina da abitare con rinnovata vitalità.

  • Playground

    Materiali innovativi per soluzioni giovani, che valorizzano al meglio l’ambiente cucina nell’estetica e nella funzione. La ricca gamma di oltre 70 finiture disponibili per Playground, tra laccati lucidi e opachi, decorativi legno, decorativi cemento, acrilici opachi e lucidi, apre infinite possibilità di personalizzazione.

  • Playground

    Esteticamente raffinata, tecnologicamente avanzata e capace di coniugare pulizia formale e grande funzionalità. E’ Playground, un programma di arredo cucina che può essere declinato in composizioni adatte a esigenze e gusti anche molto diversi fra loro. Qui abbina l’acciaio del piano che ospita la zona cottura a un’elegante e attuale tonalità di grigio delle ante, per un mood contemporaneo e hi-tech.

  • Playground

    Ergonomia, praticità, innovazione: la cucina Playground è pensata per chi ama vivere lo spazio in modo pratico e disinvolto. E per chi è alla ricerca di design d’eccellenza e soluzioni nuove, come l’esclusivo Sliding table in acciaio, che moltiplica la superficie di lavoro e agevola l’operatività.

  • Playground

    Semplicità, segno e carattere connotano la cucina Playground. L’esclusivo design si evidenzia nel dettaglio della maniglia. Evidente, pura ed essenziale, si rivela elemento progettuale caratterizzante che conferisce personalità all’intera composizione.

Designer

Designer

Ludovica+Roberto Palomba, architetti, vivono e lavorano a Milano. Fondano nel 1994 Palomba Serafini Associati.

Ludovica+Roberto Palomba

Hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali come il Compasso D’Oro, l’Elle Decoration International Design Award, il Red Dot, il Design Plus, il Good Design Award, il German Design Award.

Progettano architetture ed esposizioni in tutto il mondo; collaborano e sono art director per alcuni dei marchi più affermati.

Brand Credits: Antolini, Benetti, Bisazza, Boffi, Brix, Cappellini, Dornbracht, Driade, Elica, Elmar, Exteta, Fiam, Flaminia, Foscarini, Kartell, KitchenAid, Kos, Laufen, Lema, Plank, Poltrona Frau, Rapsel, Redaelli, Salviati, Sawaya & Moroni, Samsung, Schiffini, Tubes, Valli&Valli, Viccarbe, When Objects Work, Zanotta, Zucchetti.

Particolari

Playground

Playground è un sistema contraddistinto da segno e carattere. La maniglia, pura ed essenziale, diviene elemento progettuale importante e ricco di personalità.

Richiedi informazioni

Elementi

Area riservata

Accedi

Dove trovarci
Contatti

Tel +39 0422 849142

Fax +39 0422849789

Indirizzo

Elmar cucine SRL

Via Emilio salgari, 18

31056 Roncade, treviso

Copyright

Condizioni di utilizzo

@ Elmar Srl