Regula

Versioni

  • Regula

    Tradizione e modernità si incontrano in un raffinato equilibrio stilistico: con Regula la cucina è spazio di vita, luogo di gusto e sapori, in cui misurarsi con la vera funzione di tale ambiente. La progettazione dà forma a soluzioni di gran gusto, connotate da cappe importanti e piani sagomati, che sottolineano la forte identità dell’ambiente cucina.

  • Regula

    Preparare le pietanze, cucinare a fuoco lento, portare ad ebollizione: l’importante spessore dei top ben identifica in Regula il luogo delle funzioni primarie. La pregiata maniglia cromata sottolinea il carattere e la vocazione mediterranea della collezione.

  • Regula

    Presenza caratterizzante la maestosa cappa a isola Giant, dotata di illuminazione e telecomando, con potenza di aspirazione da 800 m3/ora. E’ possibile utilizzarla anche per appendervi mestoli e utensili grazie all’apposita barra, a sottolineare l’anima di laboratorio gastronomico che identifica la cucina Regula.

  • Regula

    Il lavello dalle generose dimensioni per facilitare le attività quotidiane, è realizzato in marmo, materiale di pregio ed elegante, che regala alla cucina qualità, stile e raffinatezza.

  • Regula

    Con gli elementi di Regula l’ambiente cucina può essere organizzato al meglio, moltiplicando lo spazio utile, dove le varie soluzioni prendono forma in un’ottica di eleganza formale e funzionalità operativa. Sullo sfondo la cappa Level è presenza discreta nel design dell’insieme.

  • Regula

    Il gusto per la tradizione e i valori autentici di una convivialità condivisa rivivono nell'estetica dell'elemento centrale, funzionale piano di appoggio per lo stoccaggio di utensili e stoviglie e utile piano da lavoro.

  • Regula

    Grande pulizia formale per il top a sbalzo, con lavello da incasso sottotop e piano di cottura a induzione. Un’unica finitura, Kstone, anche per la parete retrostante ottiene un un ricercato effetto di continuità architettonica monomaterica.

Designer

Designer

Gian Vittorio Plazzogna è nato a Treviso e si è laureato in architettura a Venezia.

Gian Vittorio Plazzogna

Dopo aver svolto l’attività di art director a Conegliano (TV) presso il Quadragono, apre a Treviso il proprio studio di progettazione interdisciplinare con ambiti d’intervento che spaziano in settori produttivi diversificati: product design, graphic design, interior design.

Il settore del product design si occupa prevalentemente della progettazione di mobili, programmi d’arredo componibile e cucine di produzione industriale per diverse aziende operanti in Italia e all’estero (Arredo 3, Battistella, Berloni, Cattelan, Cesar, Dica, Doimo, Elmar, Galli, Minacciolo, Nardi Interni, Gruppo Homes, Novamobili, Roberti Rattan, Scandola Mobili) Il graphic design, sotto la firma “Högne&Platz design” trova espressione compiuta nella realizzazione di marchi e logotipi, immagine aziendale coordinata, cataloghi e packaging.

L’interior design è rivolto alla progettazione di nuove realizzazioni e ristrutturazioni di spazi esistenti, nonchè alla creazione di ambienti espositivi. L’ambito operativo va dall’abitazione privata allo spazio commerciale pubblico, con interventi stilistici volti a risolvere le specifiche esigenze progettuali e costruttive.

Alla professione di designer affianca da sempre l’attività di artista, proponendo una sua sofisticata ed ironica visione del mondo, che trova espressione nella realizzazione di opere che assemblano materiali diversi spesso in conflitto “armonico” tra loro.

Particolari

Regula

Anta spessore 21 mm con telaio in frassino massiccio e pannello impiallacciato frassino spessore 10 mm laccata in tutti i colori opachi di serie e a campione.

Richiedi informazioni

Elementi

Area riservata

Accedi

Dove trovarci
Contatti

Tel +39 0422 849142

Fax +39 0422849789

Indirizzo

Elmar cucine SRL

Via Emilio salgari, 18

31056 Roncade, treviso

Copyright

Condizioni di utilizzo

@ Elmar Srl