Mood

TIMBERS, TERRAE, TECH, TINTAE, TILES: 5T che racchiudono la distintività, l’attualità, l’alta personalizzazione e la ricchezza di contenuti delle proposte Elmar.
Elmar esprime oggi il meglio del made in Italy nelle finiture e nelle texture dei legni più pregiati, dalla lavorazione in bilia alla paraffinatura (TIMBERS), dall’unicità dell’effetto tattile e cromatico delle terre crude (TERRAE) ai metalli che cambiano pelle (TECH). Aree di gusto e materiali contemporanei, ricercati ed esclusivi che in più possono davvero diventare accessibili grazie al sapiente mix tra laccati, decorativi e acrilici (TINTAE e TILES). 5T per potersi divertire a creare il proprio personale abbinamento in termini di gusto e di prezzo.

Timbers

Il legno è il materiale dell’arredamento, della nostra casa, della nostra memoria. Scegliere il legno per la cucina significa scegliere un materiale che racchiude un mondo di sapere e di maestria, un materiale che non invecchia mai.

Terrae

L’argilla è un materiale atemporale, anallergico e versatile. La terra cruda è uno dei materiali edili più antichi. Abbiamo scelto argille e cementi per introdurre un elemento di matericità e naturalità nelle nostre cucine.

Tintae

La distintività, l’attualità, l’alta personalizzazione delle aree di gusto, tonalità ricercate ed esclusive che in più possono davvero diventare accessibili grazie al sapiente mix tra laccati, decorativi e acrilici.

Tech

Il metallo ha un aspetto fortemente tecnologico e si presta a svariate lavorazioni. Le nostre superfici metalliche soddisfano chi è alla ricerca di prodotti dalle elevate prestazioni per l’ambiente cucina.

Tiles

Il design puro e lineare delle cucine Elmar incontra materiali nobili e preziosi, frutto di un’approfondita ricerca e tecnologia avanzata.

Cucine