Elmar al salone del gusto e terra madre 2012

  • elmar al salone del gusto e terra madre 2012

    In occasione del Salone del Gusto e Terra Madre 2012, evento di riferimento a livello internazionale sul tema della cultura del cibo, Elmar Cucine e Slow Food si scelgono per condividere un’etica di economia della qualità, consapevole e sostenibile.

  • elmar al salone del gusto e terra madre 2012

    Carlo Cracco ha svelato i suoi segreti al pubblico de “I Teatri del Gusto”, in occasione dello scorso Salone Del Gusto (Torino, 2012). Lo chef stellato ha preparato due deliziose ricette cucinando su Isola Cross by Elmar: un innovativo sistema ad isola caratterizzato da un piede a cavalletto, elegante elemento d’arredo per le sue forme inedite e architettoniche, dall’aspetto aereo e trasparente. Un elegante tavolo di design, fulcro operativo e conviviale di un nuovo modo di vivere la cucina.

  • elmar al salone del gusto e terra madre 2012

    Chef stellati si esibiranno davanti al pubblico mettendo in scena e preparando su una composizione Elmar i piatti che li hanno resi famosi. Nell’anno in cui il Salone Internazionale del Gusto (da sempre vetrina della produzione enogastronomica artigianale e di qualità) e Terra Madre (il meeting mondiale delle comunità del cibo) si fondono per dare vita ad un evento mondiale capace di veicolare al meglio il messaggio Slow Food

Cucine